Calcio in tv e streaming, guida 6 settembre: super Germania-Olanda

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 settemnbre: da Italia-Moldavia Under 21 a Germania-Olanda di Euro2020.

Calcio in tv e streaming, guida 6 settembre: Germania Olanda (Getty Images)

La guida tv di oggi venerdì 6 settembre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse in streaming ed in chiaro. Dopo il flop degli Europei di categoria in casa dello scorso giugno, prende il via il nuovo ciclo dell’Italia Under 21. Esordio soft per il nuovo commissario tecnico Nicolato, reduce dal quarto posto conquistato ai Mondiali Under 20, che allo stadio ‘Massimino’ di Catania ospita in amichevole i pari età della MoldovaCLICCA QUI per le altre news sul calcio in tv. Dalla settimana prossima, invece, si inizierà a fare sul serio con le gare di qualificazione agli Europei del 2021. Calcio d’inizio alle ore 18.30 con diretta su Rai 2 e su RaiPlay.

Calcio in tv all’estero, big match tra Germania e Olanda

Per gli appassionati di calcio internazionale, invece, spicca la sfida del gruppo C di qualificazione ad Euro 2020 che vede la Germania ospitare l’Olanda in una gara che potrebbe essere già decisiva. Da una parte i tedeschi di Low vogliono centrare la quarta vittoria in altrettante gare per agganciare l’Irlanda del Nord in testa alla classifica, dall’altro gli ‘Oranje’ di Koeman cercano la rivincita dopo il ko 3-2 dell’andata per non rischiare una nuova eliminazione. Il match del ‘Volksparkstadion’ di Amburgo sarà visibile su Canale 20 alle ore 20.45.

Impostazioni privacy