Gabigol finanzia il mercato di gennaio: accordo col Flamengo

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Gabigol e il suo acquisto a titolo definitivo da parte del Flamengo

calciomercato inter gabigol
Gabigol con la maglia del Flamengo (Getty Images)

Il prossimo calciomercato nerazzurro, quello di gennaio, ha molte possibilità di essere ‘finanziato’ da Gabigol. L’attaccante brasiliano sta segnando a raffica nel Flamengo che ieri, per bocca del suo CEO Bruno Spindel, ha confermato l’intenzione o comunque il desiderio del ‘Rubro-Negro’ di acquistare il suo cartellino a titolo definitivo a fine dicembre, quando scadrà il prestito: “E’ difficile parlare di queste cose adesso: è chiaro che il nostro desiderio è quello di confermarlo. Inutile parlare del suo adattamento o delle sue prestazioni: i numeri sia individuali che di squadra parlano per lui. Gabriel Barbosa è un grande atleta e noi vorremmo riscattarlo”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, 18 milioni dalla cessione di Gabigol

‘Tuttosport’ di stamattina conferma che, dopo i proficui contatti di fine agosto, la società targata Suning e ovviamente la dirigenza interista confidano che il club di Rio de Janeiro rispetti gli accordi ‘riscattando’ il cartellino del classe ’96, secondo acquisto dell’era cinese (costò la bellezza di 30 milioni nell’estate 2016…). Il prezzo pattuito è di 18 milioni di euro, una cifra che farebbe molto comodo a Marotta e Ausilio nella finestra invernale ma anche eventualmente come iniziale ‘tesoretto’ in vista di quella estiva 2020.

Impostazioni privacy