Inter-Udinese, infortunio De Vrij: pessimismo sul rientro

Le ultime news Inter si concentrano sulle condizioni fisiche di De Vrij. L’olandese è infortunato e Conte rischia di non averlo con l’Udinese.

Stefan De Vrij (Getty Images)

Ogni volta che c’è una sosta per le Nazionali i club temono infortuni dei loro giocatori. Per ora in casa Inter a preoccupare sono soprattutto le condizioni di Stefan De Vrij. Fermo ai box dallo scorso 26 agosto, quando ebbe un problema muscolare durante il riscaldamento della gara interna contro il Lecce, il difensore centrale olandese anche oggi si è allenato a parte senza mai forzare gli esercizi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Dallo staff medico nerazzurro filtra pessimismo sul recupero dell’ex laziale per la ripresa del campionato prevista sabato 14 settembre al ‘Meazza’ contro l’Udinese. Non si vuole rischiare nulla in vista dei successivi impegni in Champions League e nel derby contro il Milan.

Inter, De Vrij ko: due soluzioni per Conte

All’inizio della prossima settimana sono previsti nuovi esami per valutare le condizioni di De Vrij e valutare meglio i tempi di recupero, ma è probabile che mister Conte debba fare ancora a meno di lui. Due le alternative: confermare Ranocchia al centro della difesa come nelle prime due giornate del campionato di Serie A, oppure lanciare Godin alla sua prima da titolare dopo i pochi minuti che lo hanno visto protagonista a Cagliari.

Impostazioni privacy