Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Theo Hernandez ‘provoca’: “Derby? Sono sicuro di una cosa”

Theo Hernandez ‘provoca’: “Derby? Sono sicuro di una cosa”

Le ultime news Inter si focalizzano sulle dichiarazioni rilasciate dal terzino rossonero Theo Hernandez in vista del derby milanese del 21 settembre

milan inter theo hernandez
Theo Hernandez in azione – Getty Images

Mancano quindici giorni al primo derby milanese della stagione, eppure già si preannuncia il tutto esaurito. E’ stata infatti superata quota 60mila presenti sulle gradinate dello stadio ‘San Siro’. La stracittadina varrà per le quarta giornata di Serie A e sarà la prima in assoluto per i due tecnici, Marco Giampaolo per quanto riguarda il Milan e Antonio Conte per l’Inter, che giocherà questa partita quattro 96 ore dopo l’esordio in Champions previsto in casa contro i cechi dello Slavia Praga.

Verso Milan-Inter, Theo Hernandez: “Sono certo che vinceremo il derby”

L’attesa per il big match è a quanto pare più forte in casa rossonera, come dimostrano le ultime dichiarazioni rilasciate a tal proposito dal giovane terzino francese Theo Hernandez sbarcato a Milano in estate via Real Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Ai box nell’ultimo mese per un infortunio rimediato durante la preparazione pre-campionato, il classe ’97 adesso scalpita con la prospettiva di poter rivedere il campo dopo la sosta oppure proprio in occasione della sfida coi ‘cugini’, che ai microfoni di ‘Sportmediaset’ ha ‘provocato’ dicendo di essere sicuro che il derby verrà vinto dal Milan.