Mercato, rispunta un talento rumeno: scout a Bucarest

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Razvan Marin tornano nei radar del club nerazzurro. Il rumeno è stato visionato nel match contro la Spagna

calciomercato inter marin
Razvan Marin in azione (Getty Images)

Secondo la Federcalcio rumena c’erano anche scout dell’Inter al match Romania-Spagna disputatosi l’altra sera alla ‘National Arena’ di Bucarest e valevole per le qualificazioni all’Europeo 2020. Match terminato col risultato di 2-1 in favore delle ‘Aquile Rosse’, con la rete decisiva firmata da Alcacer. Gli 007 nerazzurri hanno naturalmente tenuto d’occhio alcuni dei protagonisti dell’incontro, anche se uno su tutti – oltre a Stanciu, il big dello Slavia Praga Stanciu che sarà la prima avversaria della formazione di Conte nella fase a gironi di Champions League – è stato in particolare nel mirino degli osservatori interisti.

Calciomercato Inter, Marin nel mirino in Romania-Spagna

Stando al ‘Corriere dello Sport’ parliamo di Razvan Marin, centrocampista appunto rumeno classe ’96 in forza nell’Ajax dal luglio scorso. I ‘Lancieri’ lo hanno strappato allo Standard Liegi per circa 12 milioni di euroCLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Cresciuto nel Viitorul e contro la Spagna impiegato al centro della mediana affianco proprio a Stanciu, il 23enne è da tempo sul taccuino del direttore sportivo Ausilio e non è escluso che possa diventare un obiettivo concreto nella prossima sessione di calciomercato estivo.

 

Impostazioni privacy