Inter, Marotta si sdoppia: rinnovo per Candreva. Scambio per Gabigol

Beppe Marotta è sempre al lavoro per il calciomercato Inter. Sul tavolo il rinnovo di Candreva e uno scambio con protagonista Gabigol.

Calciomercato Inter Icardi Marotta Juve Dybala
Beppe Marotta, Ad dell’Inter (Getty Images)

Esattamente una settimana fa si chiudeva la sessione estiva di calciomercato in Italia. Ma in realtà non si ferma mai il lavoro dell’amministratore delegato Beppe Marotta che, affiancato dal direttore sportivo Piero Ausilio, in questi giorni sta trattando su due tavoli. Sul primo ci sarebbe il rinnovo del contratto di Antonio Candreva. Una vera sorpresa considerato che, dopo essere stato relegato al ruolo di riserva con Spalletti, il 32enne esterno destro romano si è rilanciato sotto la gestione Conte. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Secondo ‘Tmw’, il suo entourage è in contatto con la dirigenza nerazzurra per prolungare di una ulteriore stagione la sua permanenza ad Appiano Gentile. A meno di un anno dall’ultimo rinnovo datato lo scorso ottobre, l’ex laziale punta a spostare la scadenza dal 2021 al 2022.

Calciomercato Inter, affare Gabigol: Marotta chiede un giocatore al Flamengo

Sull’altro tavolo c’è sempre il cartellino di Gabigol. In questi giorni l’attaccante brasiliano sta facendo parlare di sé a suon di gol ed il Flamengo punta a riscattarlo entro la scadenza del prestito fissata al 31 dicembre per evitare il ritorno di fiamma dei club europei. Dal canto suo l’Inter sarebbe ben lieta di cedere il giocatore a titolo definitivo per una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro, utili  a finanziare il mercato di gennaio. Ma stando a quanto riportato dall’emittente ‘Fox Sports Brasil’, Marotta avrebbe in mente anche uno scambio con il giovanissimo Lincoln Correa dos Santos, centravanti classe 2000 per il quale si punta a strappare almeno una prelazione.

Impostazioni privacy