Calciomercato, Matic manda messaggi a Inter e Juventus

Matic è un obiettivo di calciomercato Inter e calciomercato Juventus a gennaio. Il mediano del Manchester United manda segnali a Conte.

Nemanja Matic (Getty Images)

Lo strano caso di Nemanja Matic è destinato ad avere risvolti sul mercato. Dopo aver giocato soltanto 22 minuti nelle prime quattro giornate della Premier League contro il Southampton, il centrocampista del Manchester United è rimasto in campo per tutta la partita che la sua Serbia ha perso sabato scorso in casa contro il Portogallo. Salvo sorprese, il Ct Tumbakovic lo schiererà titolare anche nel match di domani contro il Lussemburgo. Una situazione che il diretto interessato sta vivendo con fastidio. Il suo contratto scade il prossimo giugno (anche se i ‘Red Devils’ possono esercitare l’opzione di rinnovo per un’altra stagione, ndr), ma non si escludono novità sul suo futuro già a gennaio, con l’Inter e la Juventus che sono alla finestra. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Matic attacca Solskjear: un segnale per Conte

Come anticipato nei giorni scorsi, Marotta pensa a Matic come regalo per Conte a gennaio. Non è un mistero che l’attuale tecnico nerazzurro sia un grande estimatore del mediano serbo con cui ha lavorato ai tempi del Chelsea. Dal ritiro della Nazionale l’ex Benfica manda messaggi inequivocabili contro il suo allenatore, che risuonano come un invito a Conte a prenderlo: “Non condivido la scelta di non far parte della formazione titolare, ma è Solskjaer a decidere. Alla fine è il manager a decidere chi gioca e chi no, ma alla fine della stagione si dovrà assumere la responsabilità dei risultati ottenuti”.

Impostazioni privacy