Inter, Lautaro Martinez: “La verità su Icardi. Con Messi e Aguero…”

Lautaro Martinez parla dal ritiro della Nazionale argentina dei compagni Messi e Aguero. Poi commenta le news Inter tornando sul caso Icardi.

Icardi e Lautaro Martinez

“Mi sorprende il fatto che abbia giocato tanti minuti con l’Argentina: sono partito dalla panchina e dopo ho trovato spazio tra i titolari. E’ una cosa importante perché con l’Inter non giocavo tanto, ma questo mi ha dato grande fiducia”. Pensieri e parole di Lautaro MartinezCLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intervistato da ‘Tyc Sports’ nel ritiro della Nazionale argentina, il ‘Toro’ ha parlato della sua esperienza nella Seleccion: “Io nel tridente con Messi ed Aguero? Loro sono due campioni che hanno fatto la storia ed hanno una carriera incredibile alle spalle. Quando io sono entrato in squadra mi sono dovuto integrare: per giocare tutti insieme dobbiamo lavorare e correre di più. Adesso nel mio club stiamo adottando un modulo con due attaccanti, ma se giochi con tre punte c’è bisogno di maggiore sacrificio”.

Inter, Lautaro Martinez: “Preparazione intensa con Conte”

Dopo aver giocato tutti i 90 minuti della sfida pareggiata contro il Cile, Lautaro Martinez dovrebbe essere schierato titolare dal Ct Scaloni anche nel test match di martedì contro il Messico. “Sono felice: quando si viene convocati, ci si deve mettere a disposizione con tutta la voglia. Mi fa piacere ritrovare i compagni in Nazionale: il gruppo della Copa America è buono e queste partite con la Seleccion mi aiutano a mettere minuti nelle gambe dopo un precampionato corto ma intenso”. Infine una battuta sull’ex compagno e amico Mauro Icardi, passato al Paris Saint-Germain nell’ultimo giorno di mercato: “La verità è che Mauro sarebbe voluto restare all’Inter“.

Impostazioni privacy