Ranocchia: “Creiamo qualcosa di straordinario. Su Icardi…”

Le ultime news Inter registrano le dichiarazioni del difensore Andrea Ranocchia che ha parlato della squadra di Conte e di Icardi.

Andrea Ranocchia (Getty Images)

Tra i giocatori rivitalizzati dalla cura Conte c’è senza dubbio Andrea Ranocchia. Complici l’infortunio di De Vrij ed il ritardo di condizione di Godin, il 31enne difensore centrale è stato schierato titolare in entrambe le gare dell’Inter in campionato, collezionando già più minuti di quelli dello scorso anno tra Serie A ed Europa League. Un esempio silenzioso per i compagni che vanta il rispetto di tutto lo spogliatoio oltre che della tifoseria, che quando parla lo fa da vero leader: “Dobbiamo continuare su questa strada: il campionato è lunghissimo e gli appuntamenti sono molti – ha dichiarato il numero 13 nerazzurro a ‘Sky Sport’ – Il lavoro che stiamo facendo è finalizzato a creare qualcosa di straordinario. Tutti i nuovi arrivati sono giocatori bravissimi che stanno lavorando molto bene. Ma la cosa che deve essere straordinaria stavolta è il gruppo: è la parte più importante, quella che ti fa vincere le partite e i trofei”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, Ranocchia liquida Icardi: “Non ci ha tolto nessuna energia”

Da un ex capitano ad un altro, Ranocchia ha commentato anche la telenovela dell’estate che si è conclusa con la cessione in prestito di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. “Come ho ripetuto sempre, si è trattato di un problema tra il giocatore ed il club. Alla fine hanno trovato una soluzione idonea a tutte e due le parti. Durante il lavoro in ritiro e nelle ultime settimane non ha portato via nessuna energia da parte nostra“.

Impostazioni privacy