Van der Meyde: “Lukaku batterà Ronaldo. Conte è l’ideale”

Le ultime news Inter registrano le parole dell’ex Van der Meyde che ha parlato del duello tra Lukaku e Crisitano Ronaldo e di Conte.

Lukaku e Cristiano Ronaldo

L’Inter vuole tornare a primeggiare in Italia e in Europa. Un progetto a lungo termine molto ambizioso che il gruppo Suning ha finanziato in estate con una campagna acquisti volta a rinforzare la rosa senza spese folli. Dopo due quarti posti consecutivi è tempo di alzare l’asticella: l’obiettivo è quello di raggiungere il livello del Napoli e avvicinarsi quanto più possibile alla Juventus. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. “I bianconeri sono ancora la squadra più forte che c’è in Serie A: sono loro i favoriti per lo scudetto – ha dichiarato l’ex nerazzurro Andy Van der Meyde ai microfoni di ‘Juvenews’ – Ma penso anche  che Conte sia un buon allenatore per l’Inter: riporterà stabilità ed è proprio ciò di cui si ha bisogno in questo momento. Hanno scelto il tecnico ideale per ripartire e tornare in alto”.

Juventus, il pronostico di Van der Meyde: “Lukaku segna più di CR7”

Per quanto riguarda la sfida tra i bomber, invece, Van der Meyde è pronto a scommettere sul nerazzurro. “Lukaku è un fan della Serie A e penso che sia fatto per questo campionato. E’ forte e può segnare tantissimi gol: ha una struttura fisica molto possente e questo metterà in crisi tutte le difese avversarie. Romelu per me può battere Ronaldo. Ha sempre dimostrato di saper segnare ovunque ha giocato: è una prima punta, mentre CR7 parte da esterno. Penso che farà più gol il belga di Cristiano“.

Impostazioni privacy