Icardi sotto accusa: “Non sa fare niente, ovvio che sia andato al Psg”

Icardi continua a tenere banco per le news Inter. Il suo mancato trasferimento al Napoli di Ancelotti e l’approdo al Psg sono oggetto di critiche.

Inter Icardi futuro
Mauro Icardi (Getty Images)

Sono sette mesi che in casa Inter non si fa altro che parlare di Mauro Icardi. Da quando lo scorso febbraio il club nerazzurro ha deciso di togliergli la fascia di capitano per affidarla ad Handanovic, il centravanti argentino è stato al centro di mille discorsi e polemiche tra chi si è schierato dalla sua parte e chi invece era contro di lui. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Nemmeno la sua partenza da Milano per andare a giocare in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint-Germain è bastata a spegnere una volta per tutte le voci che lo riguardano, anche se Conte è stato bravo ad isolare la squadra che sul campo ha risposto con due vittorie nelle prime due giornate.

Napoli, Di Canio contro Icardi: “Davvero Ancelotti lo voleva?”

Prima di trovare l’accordo con i campioni di Francia, Mauro Icardi è stato corteggiato a lungo dal Napoli. Intervistato dal quotidiano ‘Il Mattino’, l’ex attaccante dei partenopei Paolo Di Canio non ha risparmiato pesanti critiche al bomber di Rosario: “Davvero Ancelotti voleva un calciatore incapace di chiedere scusa ai compagni per le parole della moglie e agente? Icardi segna solo su cross da fondo campo. Oltre a questo non sa fare nulla di quanto si chiede a un attaccante moderno. Il suo arrivo al Psg non mi ha stupito: quello è l’approdo naturale per i campioni che non hanno disciplina”.

Impostazioni privacy