Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Ranocchia: “Secondo voi chi è che sta insegnando i movimenti a Lukaku?

Ranocchia: “Secondo voi chi è che sta insegnando i movimenti a Lukaku?

Inter, Andrea Ranocchia protagonista dell’ultima video parodia de ‘Gli Autogol’ si auto proclama attaccante e si acquista come punta al Fantacalcio

inter ranocchia
Andrea Ranocchia (Sky Sport)

INTER RANOCCHIA CAMEO/ Ormai i video su youtube fanno quasi più audience degli stessi spettacoli televisivi e il trio comico de ‘Gli Autogol’, ne sono un classico esempio. Nella loro ultima parodia riguardante l’asta del Fantacalcio, hanno voluto come protagonista anche il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia che, durante l’asta, si è proposto come attaccante. Infatti il simpatico calciatore nerazzurro,  ha partecipato all’asta e si è auto comprato come attaccante dichiarando: “Ranocchia 1”. Alla faccia stupita dei partecipanti ha aggiunto: “Certo che è attaccante, ragazzi lo conosco bene, fidatevi. Secondo voi chi è che sta insegnando i movimenti a Lukaku? Vabbé, dai lo prendo io”. Al video tra l’altro ha partecipato anche Alex Del Piero.