Inter, mossa segreta di Marotta: svolta per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è al centro del calciomercato Inter per il rinnovo del contratto. Svelata la mossa segreta dell’Ad Marotta dopo le voci sul Barcellona.

Blitz Marotta

Risolta, almeno per una stagione la grana Icardi, adesso all’Inter rischia di scoppiare un nuovo caso legato al rinnovo del contratto di Lautaro Martinez. Le ultimi voci sul Barcellona alimentate dal suo agente che lo vedrebbe bene in coppia con Messi come in Nazionale hanno infastidito la dirigenza nerazzurra. Da tempo il club meneghino è al lavoro per il prolungamento dell’accordo con il ‘Toro’ ma, considerata la scadenza nel 2023, non c’è fretta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Anche perché, come rivelato da ‘Tuttosport’ oggi in edicola, con una mossa segreta l’amministratore delegato Beppe Marotta ha già provvisto ad alzare l’ingaggio dell’ex Racing Avellaneda, portandolo da 1,5 a 2,5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: il prossimo passo di Marotta

Ad ottobre sono previsti nuovi incontri tra l’Inter e l’entourage di Lautaro Martinez. Il prossimo obiettivo di Marotta è quello di far siglare al bomber di Bahia Blanca un nuovo contratto fino al 2024 cancellando la clausola di rescissione fissata a 111 milioni di euro. Su questo punto manca però l’accordo con il suo agente, che intanto ha fatto retromarcia sul Barcellona, dichiarando di essere stato mal interpretato e che il futuro del ‘Toro’ sarà ancora in nerazzurro, smorzando subito il caso. L’impressione è che si possa giungere ad un punto d’intesa togliendo la clausola con un nuovo ritocco dello stipendio, oppure innalzandola a cifre più importanti tra i 150 e i 200 milioni di euro.

Impostazioni privacy