Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Conte: ”Gruppo pronto, ci aspettano gare difficili. Apprezzo la stima dei tifosi”

Conte: ”Gruppo pronto, ci aspettano gare difficili. Apprezzo la stima dei tifosi”

conte inter
Antonio Conte (Getty Images)

Conte: ”Gruppo pronto, ci aspettano gare difficili. Apprezzo la stima dei tifosi”

INTER-UDINESE CONTE – Conferenza stampa per Conte alla vigilia della sfida contro l’Udinese: ”Le gare dopo la sosta sono sempre un’incognita, soprattutto per squadre come noi che iniziano a giocare anche la Champions e si gioca ogni 3 giorni. I giocatori arrivano in condizioni diverse e affrontare adesso una squadra come l’Udinese non è sicuramente l’ideale. E’ una squadra forte fisicamente e difende bene, ci stiamo preparando e siamo pronti ad affrontare 7 partite in 23 giorni. I cori dei tifosi? Devo essere onesto, mi fa piacere. Dò tutto me stesso per il mio club. Sanchez? Bisogna capire che cosa è successo allo United, lui è un giocatore importante che nell’Arsenal e nel Barcellona ha fatto cose importanti. Si deve mettere a disposizione, valuteremo.”

Conte: ”Apprezzo la stima dei tifosi”

“Lukaku si sta ambientando alla grande e sta dando grande disponibilità. Pensa al bene della squadra è questo è fondamentale. Sta lavorando molto e ci auguriamo che possa fare tanti gol, li ha sempre fatti. Lazaro si sta riprendendo, ha giocato in nazionale e sta recuperando la condizione, conto molto su di lui. Lo dovrò valutare in una partita ufficiale. Skriniar e la difesa a tre? Penso che dietro debbano essere i primi registi della squadra, oltre a fare ciò che gli riesce meglio in fase difensiva” ha concluso.