Mourinho: “Sanchez triste, Lukaku ambizioso”. Indizio sul futuro

José Mourinho ha commentato le ultime news Inter e gli acquisti di Sanchez e Lukaku dal Manchester United. Poi ha parlato del suo futuro.

calciomercato inter mourinho celtic
José Mourinho (Getty Images)

Conclusa la sua avventura in panchina, José Mourinho è tornato a parlare di due giocatori che ha allenato al Manchester United e che nella sessione estiva di mercato sono finiti all’Inter. “Lukaku ha sempre fatto gol. Prima con il West Bromwich, poi con l’Everton e infine coi Red Devils: il suo trasferimento è più legato all’ambizione del giocatore ed al desiderio di cambiare aria piuttosto che all’insoddisfazione del club per il suo rendimento – le parole del manager portoghese al tabloid britannico ‘The Telegraph’ – Sanchez invece non era felice e quando non sei felice è difficile svolgere bene il tuo lavoro. Ma forse ho sbagliato io che non sono stato in grado di farlo rendere ai massimi livelli. A volte un allenatore riesce ad ottenere il meglio dai calciatori, altre volte no: ma mi è sempre sembrato un uomo triste. Magari in Italia si può rigenerare: glielo auguro”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato, Mourinho e la prossima squadra: “Scelgo progetti pessimi come all’Inter”

Senza squadra dallo scorso 18 dicembre, Mourinho vuole scegliere bene la sua prossima destinazione. Tra il serio ed il faceto, però. da un indizio sul suo futuro: “Di certo il mio prossimo incarico sarà difficile perché sono pessimo nella scelta dei progetti, oppure sono i pessimi progetti a scegliere me… E’ sempre stato così: sono andato al Real Madrid e al Manchester United quando erano nei guai, al Chelsea quando non vincevano la Premier da 50 anni e poi di nuovo quando volevano aprire un nuovo ciclo vincente. Sono andato all’Inter quando non vincevano la Champions da quasi 50 anni…”.

Impostazioni privacy