Home News dal campo Calcio in tv e streaming, guida 15 settembre: dalla Roma al Milan

Calcio in tv e streaming, guida 15 settembre: dalla Roma al Milan

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 15 settemnbre: da Roma-Sassuolo e Verona-Milan a Watford-Arsenal.

Calcio in tv e streaming, guida 15 settembre: Verona Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 15 settembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Dopo gli anticipi di ieri si giocano altre sei gare della terza giornata del campionato di Serie A. Si inizia con il lunch match delle 12.30 che mette di fronte il Genoa e l’Atalanta che sarà visibile in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle 15 sulla stessa piattaforma il Parma affronta il Cagliari, mentre Brescia-Bologna andrà in onda su Sky Sport canale 253 e Spal-Lazio su Sky Sport Serie A. Alle ore 18 sullo stesso canale scende in campo l’altra formazione capitolina: la Roma ospita il Sassuolo. Infine alle ore 20.45 anche su Sky Sport Uno si gioca il posticipo tra il Verona ed il Milan. Terzo turno di campionato anche in Serie B: alle 15 le due calabresi Cosenza e Crotone ospitano rispettivamente il Pescara e l’Empoli, mentre alle 21 c’è il posticipo tra il Pisa e la Cremonese. Tutto trasmesso su Dazn.

Calcio in tv all’estero, dall’Arsenal al Monaco

Per gli appassionati di calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime partite della quinta giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito! Si parte alle 15 con il Nantes che ospita il Reims, poi alle 17 c’è Saint Etienne-Tolosa e quindi alle 21 il Monaco gioca in casa con il derby con il Marsiglia. Due invece le gare del quarto turno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football: alle 15 l’Everton se la vedrà con il Bournemouth, mentre alle 17.30 c’è il derby londinese tra Watford e Arsenal. Il canale della Bundesliga tedesca è invece Sky Sport Arena che propone Paderborn-Schalke alle ore 18. Infine la Liga spagnola con cinque gare in onda su Dazn che chiudono la quarta di campionato. Si comincia alle 12 con EibarEspanyol, poi alle 14 l’Alaves ospita il Siviglia, quindi alle 16 c’è Celta Vigo-Granada mentre alle 18.30 il Valladolid se la vedrà con l’Osasuna prima che il programma si chiuda alle 21 con il Betis che riceve il Getafe.