Eriksen, nuova offerta. Dalla Spagna: ha già scelto

Obiettivo del calciomercato Inter e del calciomercato Juventus, Eriksen ha una nuova proposta dal Tottenham. Ma c’è sempre il Real Madrid.

Eriksen

Christian Eriksen è destinato a far parlare di sé nei prossimi mesi. In scadenza di contratto a giugno con il Tottenham, il fantasista danese sembra intenzionato a concludere la sua stagione a Londra per poi decidere la sua prossima destinazione da svincolato e strappare così un ingaggio ancora più elevato. In Serie A sono in corsa sia l’Inter che la Juventus, ma c’è da fare i conti con la concorrenza dei top club stranieri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Intanto, secondo i tabloid britannici, gli ‘Spurs’ avrebbero provato a fare un altro rilancio, offrendogli il rinnovo del contratto a 260mila sterline a settimana, pari a circa 15 milioni e mezzo di euro a stagione.

Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen ha già scelto

Stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo ‘Marca’, tuttavia, Eriksen avrebbe rispedito al mittente anche questa proposta. Il trequartista danese considerava conclusa la sua esperienza al Tottenham già in estate e vuole provare una nuova avventura. Dietro il ‘No’ al rinnovo, però, non ci sarebbero né l’Inter né la Juventus bensì il Real Madrid che lo avrebbe preferito anche a Pogba per rinforzare il reparto mediano. Una scelta che, se confermata, potrebbe spingere i bianconeri a virare su Isco mentre i nerazzurri virerebbero su Gotze.

Impostazioni privacy