Inter, allarme Champions: da valutare Lukaku e non solo

Le ultime Inter news si focalizzano sull’esordio in Champions League con lo Slavia Praga. Conte deve valutare Lukaku e non solo.

Lukaku
Lukaku, problemi alla schiena

Romelu Lukaku non è stato tra i migliori in campo nel match vinto dall’Inter 1-0 contro l’Udinese sabato scorso. Ma le critiche per la prestazione del centravanti belga si sono spente sul nascere dopo le rivelazioni di mister Conte: ‘Big Rom’ è sceso in campo dopo aver fatto le infiltrazioni per ridurre il dolore alla schiena. C’era bisogno di lui e non si è tirato indietro. Ma con tante partite ancora da giocare ed il rientro dei sudamericani, non verranno corsi altri rischi. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Oggi si valuteranno nuovamente le sue condizioni e qualora l’infortunio non fosse totalmente alle spalle, l’ex Manchester United non scenderà in campo domani per la prima gara della fase a gironi di Champions League contro lo Slavia Praga.

Inter, non solo Lukaku: anche Politano in dubbio

Qualora Lukaku dovesse recuperare farà coppia in attacco con Lautaro Martinez, pronto a riprendersi una maglia da titolare dopo aver riposato con l’Udinese per smaltire il viaggio di ritorno dal Sud America al pari di Vecino. Nel reparto offensivo è in dubbio anche Matteo Politano che ha subito un colpo al polso contro i friulani. Per il resto, possibili novità sia in difesa, dove D’Ambrosio potrebbe far rifiatare uno tra Godin, De Vrij e Skrianiar; che sulla fascia, dove Lazaro potrebbe fare il suo esordio al posto di Candreva.

Impostazioni privacy