Inter, Handanovic lancia la sfida a Barcellona e Borussia Dortmund

Capitan Handanovic ha commentato le ultime news Inter alla vigilia dell’esordio in Champions League di domani contro lo Slavia Praga.

Fiorentina Inter Handanovic
Samir Handanovic (Getty Images)

Accanto ad Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia dell’esordio nella fase a gironi di Champions League contro lo Slavia Praga si è seduto il capitano dell’Inter Samir Handanovic. “Sapete tutto del mister, non c’è bisogno di aggiungere altro – ha esordito il portiere sloveno – Certo che mi emoziono ancora a 35 anni: altrimenti non giocherei più a calcio! Sono partite che contano molto e già sentire l’inno della Champions è un’emozione unica. Inter più forte in cui ho giocato? Penso che negli ultimi tre anni ci siamo rinforzati sempre, ora abbiamo cambiato tanto e bisogna lavorare per migliorare sempre di più. Non so se questa è l’Inter più forte, forse sì, ma dobbiamo comunque dimostrarlo sul campo. Alla fine faremo i conti e vedremo dove siamo arrivati”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Champions League, Handanovic: “Lo Slavia se la gioca. Il derby…”

Intervenuto poi ai microfoni di ‘Inter Tv’, Handanovic ha parlato dell’avversaria di domani: “E’ una squadra tosta che ha eliminato il Siviglia lo scorso anno e fatto bene contro il Chelsea. Girone di ferro con Barcellona e Borussia Dortmund? E’ stimolante per noi, ma anche per i nostri avversari… Le gare sono tutte importanti, ma essere partiti così bene in campionato ci dà forza e consapevolezza per andare avanti. Mi aspetto che lo Slavia Praga venga qui a giocarsela: sarà una partita bella”. Infine una battuta sul derby di sabato prossimo con il Milan: “Sappiamo che fino alla pausa di ottobre abbiamo una gara ogni tre giorni. Sarà importante pensare una partita alla volta”.

Impostazioni privacy