Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Slavia Praga, Trpisovsky: “Lukaku non gioca, vogliamo fare punti”

Inter-Slavia Praga, Trpisovsky: “Lukaku non gioca, vogliamo fare punti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:24

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida in Champions League contro lo Slavia Praga. Parla il tecnico dei cechi Trpisovsky.

Trpisovsky alla vigilia di Inter-Slavia Praga

Nel girone di ferro della Champions League 2019-20 sulla carta il ruolo di cenerentola spetta allo Slavia Praga. Ma i campioni della Repubblica Ceca non accettano il ruolo di comparsa: “Sappiamo che giochiamo contro l’Inter, ma se ci fossimo voluti arrendere subito non saremmo venuti qui: vogliamo fare punti – ha detto in conferenza stampa il tecnico Jindrich Trpisovsky – Siamo capitati in un gruppo difficile con grandi squadre, dei veri giganti: ma noi vogliamo andare avanti in Europa. Domani abbiamo la prima occasione per fare punti. Da quello che so, Lukaku non gioca e quindi avremo una preoccupazione in meno. Ma chi lo sostituirà sarà comunque pericoloso. Entrambe le squadre sono cambiate molto in estate e quindi ci conosciamo poco. Vogliamo lasciare il segno e siamo pronti anche se qualcuno non è al meglio. Sarà una partita difficile, la storia dell’Inter parla chiaro: noi avremo l’opportunità di imparare”.