Inter-Slavia Praga 4-0: doppio Esposito nell’esordio in Youth League

Le ultime news Inter riportano il successo della Primavera di Madonna contro lo Slavia Praga in Youth League: Esposito il mattatore.

Sebastiano Esposito (Getty Images)

L’Inter Primavera indica la strada alla prima squadra. Tutto facile per i nerazzurri di Madonna nell’esordio in Youth League contro lo Slavia Praga: netta vittoria 4-0 nel match inaugurale del gruppo F a Sesto San Giovanni. Partita dominata in lungo e in largo dalla formazione Under 19 nerazzurra, che potrebbe sbloccare la gara dopo appena 4 minuti con Ntube che però non trova la deviazione vincente di testa su corner. Ma il risultato si sblocca soltanto alla mezz’ora grazie a Sebastiano Esposito, fin lì un po’ troppo evanescente: un gol da centravanti vero, con pallone agganciato in area, dribbling su un avversario e tiro sotto le gambe del portiere. Prima dell’intervallo i meneghini sfiorano due volte il raddoppio prima con Gianelli e poi con Vergani. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI.

Youth League, Inter batte Slavia Praga: in gol anche Oristanio e Vergani

Nella ripresa la musica non cambia, sebbene nei primi minuti i cechi provino a rendersi pericolosi dalle parti di Pozzer. Poco prima del quarto d’ora, però, arriva il raddoppio dell’Inter su calcio di rigore procurato da Vergani steso da Stetka: dal dischetto Esposito firma la sua doppietta personale. Nel suo tabellino potrebbe esserci anche un assist, ma Schirò sciupa tutto. La partita viene chiusa al minuto 78 dal nuovo entrato Oristanio che con il sinistro trova un angolo imparabile. Nel recupero altro penalty per il fallo di Vincour su Colombini: dagli undici metri stavolta si presenta Vergani che cala il poker.

Impostazioni privacy