Inter, serve un vice Lukaku: quattro nomi per gennaio

Marotta e Ausilio valutano nuovi investimenti nel calciomercato Inter di gennaio per regalare a Conte un vice Lukaku in attacco.

Inter, caccia al vice Lukaku

Romelu Lukaku ha un problema alla schiena che lo sta costringendo a scendere in campo con le infiltrazioni. Un infortunio che ovviamente sta incidendo sulle prestazioni del centravanti belga. Ma se contro l’Udinese in campionato l’Inter era riuscita a sopperire ai suoi acciacchi fisici, con lo Slavia Praga in Champions League sono emersi tutti i problemi del reparto offensivo nerazzurro. A parte il giovanissimo Esposito, ieri impegnato con la formazione Primavera in Youth League, gli altri attaccanti a disposizione di Conte sono principalmente delle seconde punte e comunque sono tutti sotto il metro e 75 di altezza. Possibile quindi che a gennaio Marotta e Ausilio tornino sul mercato per prendere un bomber con caratteristiche fisiche simili a quelle dell’ex Manchester United.

Calciomercato Inter, da Petagna a Giroud: caccia al vice Lukaku

E’ già stata scartata l’ipotesi di ricorrere al mercato degli svincolati ed in particolare a Wilfried Bony: offerto ai nerazzurri in più occasioni, il 30enne ivoriano dovrebbe fare la preparazione da zero. Si attende quindi la sessione invernale di calciomercato, con quattro nomi sul taccuino dell’Inter per il ruolo di vice Lukaku. Le prime due piste portano a due vecchi pallini che militano in Serie A: da un lato Kevin Lasagna dell’Udinese e dall’altro Andrea Petagna della Spal. Le altre due, invece, conducono all’estero: una in Spagna dove il Real Madrid medita di dare in prestito il serbo Jovic e una in Inghilterra dove il francese Giroud non trova spazio al Chelsea dopo l’esplosione di Abraham.

Impostazioni privacy