Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Stanciu strizza l’occhio a Inter e Milan: “Sarei felice di giocare in...

Stanciu strizza l’occhio a Inter e Milan: “Sarei felice di giocare in A”

Stanciu è stato un obiettivo del calciomercato Inter e del calciomercato Milan in estate. Il fantasista dello Slavia Praga commenta i rumors.

Nicolae Stanciu (Getty Images)

Tra i migliori in campo dello Slavia Praga che ha incantato l’Europa a ‘San Siro’ nella trasferta della prima giornata di Champions League contro l’Inter c’è Nicolae Stanciu. Il 26enne fantasista rumeno è andato vicino a chiudere la partita sfiorando il palo su calcio di punizione quando i cechi erano in vantaggio 1-0. Arrivato in estate alla corte di Trpisovsky, il suo nome è stato accostato più volte proprio ai nerazzurri oltre che al Milan. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. “Non so niente dell’interessamento delle due squadre di Milano. Mi auguro di avere l’occasione di giocare altre partite in questo stadio: lo avevo già fatto con la maglia del Vaslui 7 anni fa – ha detto il diretto interessato in mix zone – In futuro chissà… La Serie A è uno dei migliori campionati del mondo e tutti sarebbero felici di giocare in Italia”.

Champions: Stanciu sfida Inter, Barcellona e Borussia Dortmund

Con la prestazione e il buon risultato di ieri lo Slavia Praga ha dimostrato di non voler essere la cenerentola del girone F. “Abbiamo giocato come volevamo, senza pensare che stavamo affrontando una grande squadra come l’Inter – prosegue il Nazionale rumeno – Nessuno ci deve sottovalutare. Eliminare una tra Barcellona e Borussia? Pensiamo ad una partita alla volta. Il nostro obiettivo è quello di andare avanti in Champions e se non sarà possibile, almeno di andare in Europa League“.