Godin: “Conte come Simeone. So che vuol dire il derby col Milan”

Diego Godin ha commentato le ultime Inter news facendo il paragone tra Conte e Simeone e proiettandosi al derby contro il Milan.

Diego Godin (Getty Images)

Un sogno o un obiettivo? L’Inter è da sola in testa alla classifica dopo tre giornate di Serie A, ma per ambire allo scudetto la strada è davvero lunghissima. I nerazzurri sperano di essere l’outsider tra Juventus e Napoli per compiere quello che sarebbe un miracolo sportivo già avvenuto nel recente passato all’estero. “Vedo molte cose in questa Inter che mi ricordano l’Atletico Madrid che vinse la Liga nel 2014. L’ambiente nello spogliatoio, lo spirito di gruppo, la voglia di stare insieme, di lavorare e fare bene. E poi l’entusiasmo della gente, i tifosi stanno percependo le giuste sensazioni”. Pensieri e parole di Diego Godin. Il difensore uruguaiano ha poi paragonato i due allenatori nell’intervista concessa a Dazn: affrettati, il mese gratis sta per scadere!Conte e Simeone sono molto simili: è fondamentale avere un allenatore così, di personalità che ti spinga sempre. Guardate come vivono le partite, un giocatore dal campo percepisce quell’energia e vi posso garantire che in allenamento è la stessa cosa”.

Milan-Inter, Godin infiamma il derby: “So come si vive e come si gioca”

Rimasto in panchina in Champions League, Diego Godin si candida per una maglia da titolare nel derby di sabato sera contro il Milan. “Non l’ho mai giocato, ma lo conosco, lo vedevo in tv. So come si deve vivere e giocare un ‘Clasico’ così. So cosa significa per la gente, queste sono partite in cui rendere orgogliosi i tifosi, a prescindere dal risultato. C’è sempre bisogno della propria gente, anche nei momenti negativi che inevitabilmente ci saranno”.

Impostazioni privacy