Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Icardi, primi guai al Paris Saint-Germain: ‘colpa’ di Messi

Icardi, primi guai al Paris Saint-Germain: ‘colpa’ di Messi

Mauro Icardi continua a far parlare di sé. Dopo i problemi all’Inter, per l’argentino ecco quelli al Psg per via di Messi. Lui ‘risponde’ con Neymar.

Mauro Icardi (Getty Images)

Dopo l’esordio in Ligue 1 nei minuti finali contro lo Strasburgo, ieri Mauro Icardi ha debuttato dal primo minuto con la maglia del Paris Saint-Germain in Champions. Il centravanti argentino è rimasto in campo per 60 minuti, entrando nell’azione che ha sbloccato la gara vinta 3-0 contro il Real Madrid e fornendo una prestazione discreta. Ma non è tutto oro quello che luccica. Il suo ambientamento nello spogliatoio del club parigini, secondo il quotidiano sportivo francese ‘L’Equipe’, procede infatti a rilento. Rischia di ripetersi la situazione vissuta all’Inter. L’ex capitano nerazzurro sarebbe vittima dell’ostracismo di due connazionali: Angel Di Maria e Leandro Paredes. I due argentini, per compiacere Lionel Messi, amico di vecchia data di Maxi Lopez, gli avrebbero riservato un’accoglienza gelida. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Psg, Icardi si ‘vendica’ di Messi: foto con Neymar

La ‘vendetta’ di Icardi non si è fatta attendere e si è consumata sui social network. Il centravanti di Rosario ha infatti postato sui suoi account delle foto che lo ritraggono insieme a Neymar, ovvero l’ex compagno di squadra di Messi, per il quale la ‘Pulce’ in estate si è speso in ogni modo per farlo tornare al Barcellona. Una situazione tesa che lascia diversi interrogativi: con i ritorni di Cavani e Mbappè ci sarà ancora spazio per l’ex interista? E il Psg sarà disposto a spendere i 70 milioni di euro per riscattare il suo cartellino?