Lukaku: “Avremmo potuto segnare molti più gol”

Milan-Inter 0-2, l’attaccante belga Romelu Lukaku ha approfondito i temi della sfida con i rossoneri e ha ribadito che la vittoria nerazzurra è stata meritata 

Milan Inter pagelle tabellino (Getty Images)

MILAN-INTER LUKAKU/ L’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku, ha approfondito i temi della sfida che ha visto la squadra nerazzurra battere il Milan 2-0, anche grazie al suo gol che ha chiuso l’incontro, intervistato da InterTv.

Gli hanno chiesto, cosa ha provato a vincere e segnare nel suo primo derby e lui ha spiegato:

“Sono molto contento della vittoria: questa partita per noi è molto importante. Oggi giochiamo con l’intensità e la mentalità dei campioni“.

Gli hanno fatto notare che, dopo il gol, ha baciato la telecamera e gli hanno chiesto come va interpretato quel gesto e lui ha detto:

“Quando sono arrivato in estate, avevo promesso di lanciare un messaggio a mia madre attraverso la telecamera. Sono stato molto contento d’aver segnato in quella fase di gara”.

Gli hanno detto che il Milan è stato poco pericoloso, perché l’Inter gli ha concesso poco e lui ha confermato dicendo:

“Lo staff ci ha preparati molto bene. Conosciamo i pregi del Milan, oggi loro non hanno fatto niente: noi abbiamo controllato la partita, avremmo potuto segnare molti più gol. Abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto alla gara di Champions contro lo Slavia“.

L’attaccante belga ha avuto problemi alla schiena e gli hanno chiesto come stava e lui ha dichiarato:

“Bene. Conte mi piace molto, perché fa lavorare bene non soltanto il sottoscritto, ma anche tutta la squadra”.

Mercoledì turno infrasettimanale di campionato e sfida con la Lazio e gli hanno domandato se sarà in campo e lui ha risposto:

“Il mister ha molti giocatori a sua disposizione, tutti siamo ok dal punto di vista fisico. Per me è meglio poter giocare due partite a settimana, così passano tutte in maniera molto veloce”.

Impostazioni privacy