Inter e Juve, Rakitic escluso dal Barcellona. Le ultime di Interlive.it

Il calciomercato Inter e il calciomercato Juventus registrano la scelta di Valverde di escludere Ivan Rakitic dal Barcellona per scelta tecnica.

Ivan Rakitic (Getty Images)

L’avventura di Ivan Rakitic con la maglia del Barcellona sembra essere giunta al capolinea. Ieri per la prima volta in sei partite tra la Liga e la Champions League, il centrocampista croato è stato schierato titolare da Valverde salvo poi essere stato sostituito dopo un’ora nella disfatta di Granada. Tra i due non corre buon sangue da tempo, ma adesso la frattura è definitiva: l’ex Schalke 04 è stato infatti escluso dalla lista dei convocati per la gara del turno infrasettimanale contro il Villarreal. “Se non l’ho chiamato è perché tra i convocati ci sono altri giocatori, si tratta di una scelta tecnica – ha spiegato l’allenatore dei catalani nella conferenza stampa della vigilia – Abbiamo tanti centrocampisti in rosa e per questa partita ho fatto questa scelta”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Juventus e Inter, le ultime su Rakitic

La scorsa estate il nome di Ivan Rakitic è stato accostato a più riprese sia all’Inter che alla Juventus. Alla fine il mediano croato ha deciso di restare al Barcellona, che per il suo cartellino chiedeva 40 milioni di euro, ma le cose sono destinate a cambiare a gennaio. A meno che Valverde, la cui panchina è a rischio, non venga esonerato, il numero 4 blaugrana è pronto a fare le valigie. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, tuttavia, la dirigenza nerazzurra al momento è molto fredda sulla pista Rakitic sia per i costi dell’operazione tra acquisto e ingaggio, che per questioni tattiche. Solo qualora Marotta potesse ripetere un affare alla Sanchez l’ex Siviglia potrebbe sbarcare a Milano.

Impostazioni privacy