Inter, Mazzola esalta Conte ma rimpiange ancora Icardi

Sandro Mazzola ha commentato le ultime news Inter. Ci sono i complimenti per mister Conte e bomber Lukaku, ma non scorda Icardi.

Sandro Mazzola (Getty Images)

C’è grande euforia in casa Inter dopo la vittoria nel derby contro il Milan che confermato la vetta della classifica della Serie A dopo quattro giornate a punteggio pieno. Il più celebrato, ovviamente, è l’allenatore Antonio Conte, capace di cambiare la mentalità della squadra in poco tempo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Una investitura importante per il tecnico salentino è arrivata da ex bandiera nerazzurra come Sandro Mazzola: “C’è da dire che il nuovo allenatore ha deto personalità e un modo di giocare all’Inter. Forse si esagera a dire che Conte è l’Inter, ma ci sto pensando… – le dichiarazioni rilasciate a ‘Tmw Radio’ – Storicamente qui si è vinto quando c’era una difesa forte e si è lavorato molto per crearla. Ora si deve cercare di migliorare sulle fasce”.

Inter-Lazio, Mazzola: “Partita difficile. Sogno Lukaku con Icardi”

L’altro uomo copertina di questa Inter, invece, è Romelu Lukaku. Dopo un paio di prestazioni non esaltanti a causa del mal di schiena, il centravanti belga è tornato decisivo con un gol da bomber puro contro il Milan. Per lui arrivano i complimenti di Mazzola: “Mi piace molto, ma ho un rimpianto: pensate cosa avrebbe potuto fare in attacco in coppia con Icardi… Viste le caratteristiche dei due sarebbe stato difficile farli coesistere, ma con il lavoro si sarebbe potuto fare”. Infine una battuta sul match di mercoledì con la Lazio: “Sarà una partita difficile per l’Inter, ma la squadra ha imboccato la strada giusta per fare bene”.

Impostazioni privacy