Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Mourinho ritrova Eto’o a Milano. No comment su Conte

Mourinho ritrova Eto’o a Milano. No comment su Conte

Le ultime news Inter riportano il ritorno a Milano di due eroi del Triplete come Mourinho ed Eto’o in occasione del premio ‘Fifa the Best’.

calciomercato inter mourinho celtic
José Mourinho (Getty Images)

José Mourinho e Samuel Eto’o si sono ritrovati oggi insieme a Milano. I due sono ospiti de premio ‘Fifa the Best’ che verrà assegnato stasera e che vede van Dijk favorito rispetto a Cristiano Ronaldo. L’incontro è stato immortalato e celebrato sui social dall’ex attaccante camerunese che ha postato sul proprio account Instagram una foto insieme allo ‘Special One’ mentre si abbracciano e fanno il segno del 3 con la mano per ricordare la grande impresa del Triplete dell’Inter del 2010. Una bella immagine accompagnata dal commento: “Quando niente è previsto tutto è possibile. Ecco cosa ispira la mia storia con questo grande signore”. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Tanti i tifosi nerazzurri che ne hanno approfittato per ringraziarli ancora e per salutarli con affetto.

Inter, Mourinho scherza sulle panchine e dribbla Conte

Se da un lato Samuel Eto’o ha da poco dato l’addio al calcio giocato e si appresta ad iniziare la carriera da tecnico, dall’altro José Mourinho non vede l’ora di tornare ad allenare. “Mi piace tornare a Milano e stare qui – ha detto il manager portoghese ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Mi accostano a tante panchine? Le panchine sono solo quelle di casa” prosegue scherza. Quando gli viene chiesto un commento su Conte e la vittoria della sua Inter nel derby contro il Milan, invece, lo ‘Special One’ si defila e non risponde.