Icardi: “Ecco perché sono andato via dall’Inter”

Le ultime news Inter registrano le dichiarazioni dell’ex Mauro Icardi che parla dell’avventura al Psg, di Messi e della moglie Wanda Nara.

Addio Inter, la verità di Icardi

Tre settimane fa si chiudeva la sessione estiva di calciomercato. L’ultimo colpo l’Inter lo ha messo a segno in uscita, con la cessione in prestito con diritto di riscatto di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. Per la prima volta dal suo addio, il centravanti argentino ha concesso un’intervista per spiegare i motivi che lo hanno spinto a lasciare i nerazzurri. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. “Ero arrivato al mio settimo anno di Inter – ha detto a ‘Canal Plus’ – Sognavo di giocare la Champions e ci sono riuscito, ma non abbiamo ottenuto grandi risultati, anzi non abbiamo vinto niente. E’ ora di vincere: la verità è che giocare in un club come il Psg con tanti campioni era quello che volevo. Sono qui in prestito, ma quando c’è l’opzione di acquisto un calciatore vuol sempre fare meglio per convincere il club a comprarlo. Vedremo la prossima estate cosa accadrà”.

Psg, Icardi: “Messi è il migliore al mondo, storie inventate”

Icardi ha parlato anche del presunto ostracismo della Nazionale argentina nei suoi confronti su ‘ordine’ di Lionel Messi. “Sono solo voci: ho avuto modo di giocare con lui, lo conosco dai tempi di Barcellona. Leo è il migliore al mondo e lo apprezzo molto, non credo a certe storie inventate. Lascio che la gente parli di questa storia o della mia vita privata con Wanda Nara, non lo posso evitare. Penso comunque che venire al Paris Saint-Germain sia stata la decisione migliore per la mia famiglia e per la mia carriera”.

Impostazioni privacy