Calcio in tv e streaming, guida 24 settembre: c’è Brescia-Juventus

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 24 settemnbre: da Verona-Udinese e Brescia-Juve a Barcellona-Villarreal.

Calcio in tv e streaming, guida 24 settembre: Brescia Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 24 settembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano due anticipi del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Bentegodi’ saranno il Verona di Juric e l’Udinese di Tudor: due squadre che dopo un buon avvio sono reduci rispettivamente da due e tre sconfitte di fila. Calcio d’inizio alle ore 19 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 21 c’è la sfida del ‘Rigamonti’ tra il Brescia e la Juventus che andrà in onda su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. La squadra di Corini che ritrova Balotelli sogna il colpaccio davanti ai propri tifosi, mentre quella di Sarri priva di Ronaldo cerca il successo che varrebbe il primo posto in attesa dell’Inter. Quinto turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn, con ben otto gare in contemporanea alle 21: Crotone-Juve Stabia, Ascoli-Spezia, Cosenza-Livorno, Pordenone-Benevento, Entella-Venezia, Perugia-Frosinone, Cittadella-Pescara e il derby toscano tra Pisa ed Empoli che sarà visibile anche su Rai Sport.

Calcio in tv all’estero, dal Barcellona all’Arsenal

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto tre partite della sesta giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 19 con il Valladolid che riceve il Granadapoi alle 20 c’è il match tra il Betis e il Levante, mentre alle 21 il Barcellona cerca il riscatto nella gara casalinga al Villarreal. Sulla stessa piattaforma alle 20.45 c’è la sfida dei sedicesimi di finale della Coppa di Lega inglese tra Arsenal e Nottingham Forest. Infine la Ligue 1 francese con due partite che saranno trasmesse su Dazn: approfitta dell’offerta che sta per scadere. Dapprima c’è DijonMarsiglia alle 19, a seguire alle 21 c’è il derby della costa azzurra tra Monaco e Nizza.

Impostazioni privacy