Inter in testa e Tapiro per Wanda: “Icardi-Psg? Vi spiego”

Ultime news Inter con il Tapiro di Striscia la Notizia consegnata alla moglie-agente di Mauro Icardi due giorni dopo la vittoria del derby

wanda nara tapiro icardi psg
Wanda Nara e Valerio Staffelli

I nerazzurri di Antonio Conte senza Icardi, volato al Paris Saint-Germain nelle ultime ore del calciomercato estivo, viaggia alla grande come conferma il primato a punteggio pieno in Serie A dopo le prime quattro giornate. Non si può invece dire lo stesso del bomber argentino, che fin qui con la maglia dei parigini allenati da Tuchel ha collezionato appena 88 minuti tra Ligue 1 e Champions League senza riuscire ad andare a segno. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. E così ieri la sua moglie-agente Wanda Nara, a due giorni dal derby milanese (il primo senza ‘Maurito’) vinto proprio da Lukaku e compagni, ha ricevuto il famoso Tapiro d’Oro dall’inviato di ‘Striscia La Notizia’.

Inter, senti Wanda Nara: “Icardi? Il Psg può riscattarlo”

“Mauro tornerà presto in campo”, ha risposto l’argentina incalzata da Valerio Staffelli a proposito dell’infortunio rimediato dall’ex centravanti nerazzurro che gli ha impedito di giocare domenica contro il Lione. “Non si è fatto male, sta bene – ha aggiunto prima di concludere aprendo alla possibilità del riscatto (fissato a 70 milioni, ndr) del cartellino di suo marito (a riguardo si è parlato di una clamorosa clausola, leggi qui) nonché assistito al termine della stagione – Se non può riscattarlo? Certo che può, come no?”.

Impostazioni privacy