Inter-Lazio, Inzaghi: “Conte un grandissimo”. Poi annuncia un’assenza

Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida di domani contro la Lazio. Il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato di Conte in conferenza.

Simone Inzaghi (Getty Images)

“Quella di domani sarà una gara impegnativa contro un’avversaria molto forte: abbiamo giocato tante di queste partite, ci servono coraggio e personalità visto che ci attende un ambiente carico ed uno stadio pieno”. Pensieri e parole di Simone Inzaghi. Alla vigilia del match del turno infrasettimanale di Serie A contro l’Inter, il tecnico della Lazio ha parlato così in conferenza stampa: “Li abbiamo studiati e per fare bene dovremo essere molto umili: a San Siro abbiamo fatto ottime prestazioni, sarà una partita importante. L’Inter ha speso molto sul mercato e si è affidata ad un grandissimo allenatore, ma noi ce la giocheremo con coraggio. Immobile non è un caso, è tutto chiarito: domani mancherà però Radu. Devo scegliere la formazione giusta perché qualcuno ha avuto i crampi domenica e l’Inter ha un giorno di riposo in più di noi” prosegue il tecnico emiliano mettendo un po’ le mani avanti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI

Inter, Inzaghi promuove Conte: “Può lottare con Juventus e Napoli”

Simone Inzaghi non risparmia gli elogi ad Antonio Conte. “Il suo ritorno in Serie A è importante: ho grande stima di lui. Ha fatto bene ovunque ha allenato: è partito dal basso e adesso allena un top club. E’ piacevole parlare di calcio lui, peraltro usiamo lo stesso modulo. Rispetto a Spalletti questa Inter è molto diversa. Ho visto le ultime due gare della squadra di Conte e hanno fatto molto bene. Scudetto? Può giocarselo fino in fondo con Juventus e Napoli. Rispetto a noi che abbiamo attaccanti che a volte si decentrano, i nerazzurri tendono a cercare spesso le loro punte che fanno da riferimento offensivo. Sono due modi diversi di interpretare lo stesso schema”.

Impostazioni privacy