Calcio in tv e streaming, guida 25 settembre: spicca Inter-Lazio

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 25 settemnbre: da Roma-Atalanta e Inter-Lazio a Napoli-Cagliari.

Calcio in tv e streaming, guida 25 settembre: Inter Lazio (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 25 settembre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano altre sette gare del turno infrasettimanale valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Si inizia alle 19 con la sfida in chiave europea tra la Roma di Fonseca e l’Atalanta di Gasperini che andrà in onda su Sky Sport Serie A. A seguire alle 21 sullo stesso canale il Napoli ospita il Cagliari, mentre il big match tra l’Inter di Conte che vuole vincere per restare a punteggio pieno e la Lazio di Inzaghi che vuole fare bottino pieno per rilanciarsi nelle zone alte della classifica sarà visibile su Sky Sport Uno. La sfida tutta rossoblu tra Bologna e Genoa è sul canale 253 di Sky Sport, mentre il derby emiliano tra Parma e Sassuolo è sul canale 254. Il programma si completa con due sfide molto interessanti che saranno visibili in esclusiva su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Da un lato il match tra le deluse di questo avvio di stagione Fiorentina e Sampdoria; dall’altro lo scontro diretto in chiava salvezza tra Spal e Lecce. Quinto turno di campionato anche in Serie B con due posticipi: si parte alle 19 con il Trapani che ospita la Cremonese, poi alle 21 il Chievo fa visita alla Salernitana. Tutto trasmesso su Dazn: affrettati, il mese gratuito sta per scadere!

Calcio in tv all’estero, in campo Atletico e Real Madrid

Per gli appassionati di calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le ultime partite della settima giornata della Ligue 1 francese che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 19 con il Lione che fa visita al Brest, poi alle 21 sfida il Paris Saint-Germain se la vedrà con il Reims. Sulla stessa piattaforma alle 20.45 c’è la sfida dei sedicesimi di finale della Coppa di Lega inglese tra il Milton KD ed il Liverpool. Infine la Liga spagnola con tre partite che vanno in onda su Dazn: doppio appuntamento alle 19 con Maiorca-Atletico Madrid e Leganes-Athletic Bilbao che fanno da antipasto all’incontro delle 21 tra il Real Madrid e l’Osasuna.

Impostazioni privacy