Handanovic raggiunge Julio Cesar: il futuro è già scritto

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Handanovic tra presente e soprattutto futuro con un ruolo da chioccia di Radu

handanovic inter calciomercato
Samir Handanovic (Getty Images)

Samir Handanovic è un pilastro dell’Inter anche sotto la gestione Antonio Conte. Nel big match di stasera contro la Lazio, valevole per la quinta giornata di Serie A, il portiere sloveno raggiungerà un traguardo molto importante, ovvero la 300esima presenza a difesa della porta nerazzurra. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Capitano dallo scorso febbraio dopo la degradazione di Mauro Icardi, il classe ’84 raggiungerà nientemeno che il brasiliano Julio Cesar, la saracinesca della squadra di Mourinho entrata nella Leggenda con la conquista nel 2010 del Triplete.

Calciomercato Inter, Handanovic rinnoverà fino al 2022: futuro alle spalle di Radu

Handanovic è destinato a chiudere la carriera all’Inter. Presto, infatti, il 35enne di Lubiana prolungherà il suo contratto dal 2021 al giugno 2022. Questa e la prossima saranno molto probabilmente le sue ultime due stagioni da titolare indiscusso. Dalla 2021/2022 dovrebbe fare posto a Ionut Radu, il giovane portiere rumeno che si sta facendo le osse al Genoa e al quale l’ex Udinese farà da chioccia per agevolargli l’arduo compito di difendere la porta interista.

Impostazioni privacy