Politano: “Conte vuol vincere sempre. E’ colpa mia se Brozovic…”

Matteo Politano ha commentato le ultime news Inter a poche ore dal match contro la Lazio. Dal tecnico Conte al ‘coccodrillo’ di Brozovic.

Politano e Brozovic (Getty Images)

L’Inter stasera affronta la Lazio a ‘San Siro’ nel turno infrasettimanale valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Tra i dubbi di formazione in casa nerazzurra c’è quello relativo al partner d’attacco di Romelu Lukaku. Il ballottaggio è sempre tra Lautaro Martinez e Matteo Politano. Quest’ultimo è stato il protagonista dell’intervista del ‘Match Day Programme’ del sito ufficiale. “Ho sempre avuto come obiettivo quello di arrivare in una grande squadra, di disputare la Champions League e di lottare per lo scudetto. Il segreto per arrivare a questi livelli? Allenarsi provando a migliorare sempre. I nostri tifosi sono straordinari: la scorsa stagione il pubblico ci ha spinto verso i nostri traguardi. Quest’anno è arrivato Conte: il mister è uno che vuole sempre vincere. E poi ci sono i nuovi compagni con la loro esperienza e la loro cultura di gioco. Siamo un gruppo in cui si lavora tanto e con serenità: lottiamo tutti uniti per far felice il popolo nerazzurro”.

Inter, Politano: “Ecco la cosa più bella del calcio”

Matteo Politano scherza sulla ‘mossa del coccodrillo’ inventata dal compagno di squadra Marcelo Brozovic, che consiste nello sdraiarsi dietro la barriera per evitare che il pallone passi sotto sui calci di punizione. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. “Con il mio sinistro provo sempre ad inventarmi qualcosa: lo avevo fatto anche con la maglia del Sassuolo, proprio contro l’Inter, con quella punizione passata sotto la barriera. Mi sa che è colpa mia se Brozovic si è inventato la mossa del coccodrillo… Il calcio è sempre nei miei pensieri. La cosa più bella è vedere i ragazzini indossare la tua maglietta: sono loro che ti trasmettono la voglia di fare questo sport“.

Impostazioni privacy