Messi finisce ko, Barcellona-Inter a rischio: le ultime

Le ultime news Inter si focalizzano sull’infortunio rimediato ieri sera da Leo Messi che lo mette a forte rischio per la sfida di Champions coi nerazzurri

infortunio messi barcellona inter
Leo Messi (Getty Images)

In casa nerazzurra c’è massima concentrazione in vista della delicata sfida di stasera contro la Lazio. I ragazzi di Antonio Conte saranno obbligati a ottenere il quinto successo consecutivo per riprendersi il comando della classifica conquistato momentaneamente dalla Juventus vittoriosa ieri sera contro il Brescia. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Il tecnico nerazzurro farà un mini turnover, passando forse al 3-4-2-1, in ottica della gara di sabato contro la Sampdoria e soprattutto del big match di Champions contro il Barcellona valevole per la seconda giornata del Gruppo F.

Problema muscolare per Messi: la ‘Pulce’ potrebbe saltare Barcellona-Inter

Il protagonista più atteso dell’incontro in programma martedì prossimo al ‘Camp Nou’, però, rischia di dare forfait. Parliamo ovviamente di Leo Messi, che nella gara di Liga di ieri sera contro il Villarreal (messo ko 2-1) ha rimediato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco all’intervallo. Il Barça ha fatto sapere che non si tratta di un infortunio grave, anche se la sua presenza sia nella prossima gara col Getafe che contro Lukaku e compagni sembra fortemente a rischio.

Impostazioni privacy