Nuovo stadio Inter e Milan: ecco cosa manca

Le ultime news Inter si concentrano sul nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. Domani la presentazione dei due progetti

inter milan nuovo stadio
Nuovo stadio per Inter e Milan

Ci siamo quasi per l’avvio del progetto nuovo stadio di Inter e Milan. Entro il 10 ottobre, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, è atteso il via libera o meno del Comune di Milano, ovvero la dichiarazione di pubblica utilità dell’intero masterplan. Intanto domani mattina saranno svelate le idee di ‘Populous’ e ‘Manica-Cmr Sportium’.

Nuovo stadio Inter e Milan, appuntamento a domattina alle 11

Quelle degli americani, ovvero la ‘Populous’, sono di fatto già state rese di dominio pubblico con alcune immagini del progetto. Immagini (in alto una di esse, ndr) che ritraggono uno stadio-parallelepipedo rivestito di vetri e luci che richiama le guglie del Duomo, un omaggio per legare il futuro del ‘Meazza’ alla storia di Milano. CLICCA QUI per le altre notizie sull’Inter. Come sottolinea la ‘rosea’, l’impianto da circa 60-65mila posti ha le tribune a picco sul campo in stile inglese e le panchine inserite nelle prime file, come lo ‘Stadium’ di Torino. Rimangono invece ancora segrete le specificità del progetto di ‘Manica-Cmr Sportium’, che comunque verranno rese note domani alle 11, nell’evento che le due società milanesi hanno organizzato al ‘Politecnico Bovisa’.

Impostazioni privacy