Inter, riscatto Perisic: arrivano conferme dalla Germania

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul riscatto di Ivan Perisic da parte del Bayern Monaco partendo dalle dichiarazioni di Rummenigge

calciomercato inter perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

A differenza di Mauro Icardi e Radja Nainggolan, fin qui poco più che comparse (specie l’argentino) rispettivamente al Paris Saint-Germain e al Cagliari a causa di problemi fisici, l’avventura di Ivan Perisic al Bayern Monaco è iniziata decisamente con il piede giusto. Il croato è diventato subito un punto fermo della squadra di Kovac e nelle finora quattro partite disputate ha realizzato ben due gol e altrettanti assist. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, riscatto Perisic: Rummenigge esce allo scoperto

Stando alle informazioni di Interlive.it riportate lo scorso 20 settembre, le prestazioni del classe ’89 hanno pressoché convinto il club bavarese a riscattare il suo cartellino. Una per così dire conferma a riguardo arriva dalla stessa società bavarese, precisamente dal CEO Karl-Heinz Rummenigge, il quale ai microfoni del canale ufficiale ha dichiarato che “il giocatore croato ha soddisfatto tutte le aspettative finora”. Ricordiamo che il prezzo per il riscatto del cartellino dell’ex Wolfsburg, che mal si integrava nelle idee tattiche di Antonio Conte, è stato fissato a 20 milioni di euro.

Impostazioni privacy