Tonali: il presidente del Brescia lo valuta 50 milioni di euro

Inter, Sandro Tonali sta confermando l’ottima impressione che aveva mostrato nel campionato cadetto e il presidente del Brescia si è rassegnato a perderlo nella prossima stagione

ROME, ITALY – SEPTEMBER 03: Sandro Tonali looks on during the Italy U21 training session at Mancini Park hotel on September 3, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

INTER TONALI AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista del Brescia Sandro Tonali, aveva già dimostrato in serie B tutto il suo valore, ma si attendeva di vederlo giocare nella massima serie per promuoverlo a pieni voti. Dopo l’ennesima ottima prestazione contro la Juventus, nonostante non sia stata sufficiente per evitare la sconfitta contro i campioni d’Italia, è quasi scontato che sarà uno dei giocatori più richiesti nella prossima campagna acquisti estiva. Come ha spiegato ‘Sportmediaset’, il presidente della squadra lombarda Massimo Cellino, dopo essere riuscito questa estate a tenerselo stretto, si è rassegnato a perderlo nella prossima stagione e quindi ha fissato il prezzo del suo gioiello. Il dirigente ha voluto informare i club che il costo del cartellino del calciatore è di 50 milioni di euro e, dato le squadre interessate, l’importo potrebbe lievitare in un’asta in stile fantacalcio visto i club italiani e stranieri pronti a prenderlo. Come ha spiegato il canale sportivo oltre a Juventus e Inter, ci sarebbero anche Napoli e Fiorentina per quanto riguarda i club italiani, ma il calciatore piace anche a squadre estere come Manchester United, Borussia Dortmund, Ajax e Paris Saint Germain.

Impostazioni privacy