Samp-Inter, Di Francesco: “Feroci come Conte”. E annuncia un forfait

Le ultime news Inter si concentrano sulla partita di domani contro la Sampdoria. In conferenza stampa Di Francesco ha parlato anche di Conte.

Eusebio Di Francesco (Getty Images)

La Sampdoria riceve l’Inter nel testacoda della sesta giornata del campionato di Serie A. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco ha messo pressione sull’arbitro. “Le decisioni arbitrali contro la Fiorentina ci hanno penalizzato sia sul primo gol che sull’espulsione di Murillo. Sono episodi che condizionano la partita. Questo però non deve essere un alibi: dobbiamo lavorare e migliorare. Le motivazioni devono esserci sempre: ora arriva l’Inter capolista che un allenatore come Conte che parla di ferocia. Anche noi dobbiamo esserlo e giocare col coltello tra i denti.

Di Francesco fa il punto sulla formazione: “Chabot è un ottimo giocatore e può partire titolare domani. Ferrari va valutato, mentre Quagliarella ha recuperato. Non sarà della partite invece Gabbiadini. Bonazzoli? Sono felice per il gol, ha grandi mezzi ma voglio più da lui. Potrei fare delle scelte inaspettate anche in base alla rifinitura”.

Impostazioni privacy