Serie A, le formazioni Ufficiali di Sampdoria-Inter

Le ultime news Inter e Sampdoria registrano le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Conte e Di Francesco per la sfida del Ferraris

lautaro martinez
Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Sono uscite le formazioni ufficiali del match Sampdoria-Inter valevole per la sesta giornata di Serie A. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore, con Conte che dà un turno di riposo a Lukaku facendo debuttare dal primo minuto Alexis Sanchez. Il cileno giocherà in coppia con Lautaro Martinez. Debutta dall’inizio anche Alessandro Bastoni, a svantaggio di Godin. Si rivedono poi Candreva, al posto di D’Ambrosio in panchina come l’uruguagio e Barella, e Gagliardini in luogo di Vecino. Riconquista una maglia da titolare pure Sensi. Dall’altra parte Di Francesco sorprende optando per un 3-4-2-1 con Jankto e Rigoni a supporto del solo Quagliarella.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Inter

SAMPDORIA (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot; Depaoli, Ekdal, Linetty, Murru; Jankto, Rigoni; Quagliarella. All.: Di Francesco.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Sanchez. All.: Conte.

ARBITRO: Calvarese di Teramo

Impostazioni privacy