Inter, altro colpo a zero in difesa? Occhio al Tottenham

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul possibile nuovo colpo a costo zero per la difesa da parte della dirigenza nerazzurra

calciomercato inter alderweireld
Toby Alderweireld (Getty Images)

Il maggiore punto di forza dell’Inter targata Antonio Conte è la difesa. Appena 3 i gol subiti nelle prime 7 partite della stagione da un reparto composto da due grandissimi calciatori come de Vrij e Skriniar più un fuoriclasse del calibro di Diego Godin. E pensare che il club nerazzurro, per i tre, ha speso appena 15 milioni di euro non considerando il cartellino di Caprari girato alla Sampdoria nell’estate 2017 nell’ambito della trattativa per lo slovacco. Difatti l’unico che, in termini di cartellino, è costato qualcosa dato che sia l’olandese che l’uruguagio sono stati ingaggiati a costo zero. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il tutto senza considerare D’Ambrosio, altro elemento di spicco della difesa e pagato appena 2 milioni e qualcosa nel gennaio 2014.

Calciomercato Inter, nuovo colpo a zero in difesa: idea Vertonghen e Alderweireld del Tottenham

In vista del prossimo calciomercato estivo, l’AD Marotta e il DS Ausilio valutano la possibilità di rinforzare ulteriormente il reparto difensivo con un altro centrale di spessore, per giunta a costo zero. A tal proposito si guarda in casa del Tottenham, ai belgi Vertonghen (nel mirino anche della Juventus) e Toby Alderweireld entrambi in scadenza nel giugno 2020 e ad oggi lontani da un possibile rinnovo.

Impostazioni privacy