Vigilia di Barcellona-Inter: spunta retroscena su Lukaku

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su un retroscena riguardante Romelu Lukaku alla vigilia della sfida di Champions col Barcellona

Romelu Lukaku (Getty Images)

Antonio Conte punterà molto su Romelu Lukaku per punire domani sera il Barcellona nel big match valevole per la seconda giornata del Gruppo F di Champions League. Il ‘Camp Nou’ rappresenta uno stadio ‘speciale’ per il bomber belga. Stando al retroscena svelato da ‘La Gazzetta dello Sport, proprio lì, il 16 aprile scorso, il classe ’93 decise infatti che era arrivato il momento di porre fine alla sua avventura al Manchester United.

Si trattava del ritorno dei quarti di finale di Champions e il centravanti nerazzurro venne lasciato in panchina da Solskjaer, il quale lo fece poi entrare solo a un quarto d’ora dal termine a qualificazione ormai del tutto compromessa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Nella testa di Lukaku la scelta del tecnico norvegese chiuse definitivamente il capitolo United, alimentando la sua voglia di tentare una nuova esperienza, con l’Italia e la Serie A le destinazioni più gradite. L’approdo all’Inter, dopo una trattativa lunga ed estenuante coi ‘Red Devils’ conclusasi alla fine con un accordo sui 65 milioni di euro più bonus, è storia recente.

Impostazioni privacy