Calcio in tv e streaming, guida 2 ottobre: c’è Barcellona-Inter

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 ottobre: da Genk-Napoli e Barcellona-Inter a Flamengo-Gremio.

inter lazio formazioni lukaku
Calcio in tv e streaming, guida 2 ottobre: Barcellona Inter (Getty Images)

La guida tv di oggi mercoledì 2 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. Si completa il quadro della seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Si parte con due anticipi alle ore 18.55: per il girone E il Napoli è di scena in Belgio contro il Genk, sfida visibile su Sky Sport Uno, mentre per il gruppo F i cechi dello Slavia Praga ospitano i tedeschi del Borussia Dortmund su Sky Sport Football. Sullo stesso canale alle 21 i campioni in carica del Liverpool ricevono il Salisburgo, ma il match clou è quello che vede l’Inter fare visita al Barcellona che andrà in onda su Sky Sport Uno. Appaiate in classifica ad un punto, le formazioni di Conte e Valverde non possono permettersi passi falsi per non compromettere il loro cammino europeo. Il resto del programma prevede Lille-Chelsea su Sky Sport canale 254, Valencia-Ajax su Sky Sport canale 255, Lipsia-Lione su Sky Sport canale 256 e Zenit San Pietroburgo-Benfica su Sky Sport canale 257.

Calcio in tv, l’Inter di Madonna in Youth League

Per quel che concerne il calcio giovanile, invece, sono in cartello due partite della seconda giornata della Youth League che saranno trasmessi su Canale 20. Ad aprire le danze alle 13 saranno Genk e Napoli, poi alle 16 l’Inter Primavera di Madonna sarà impegnata in trasferta contro i parietà del Barcellona. Infine alle 2.30 di notte c’è la seconda semifinale di andata della Copa Libertadores, grande esclusiva di Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Derby brasiliano tra il Flamengo di Gabigol che nei turni precedenti ha eliminato Emelec e International Porto Alegre ed il Gremio che ha avuto la meglio su Godoy Cruz e Palmeiras.

Impostazioni privacy