Inter, Marotta: “Vogliamo giocarcela. Lukaku out in via precauzionale”

Le ultime Inter news registrano le dichiarazioni dell’Ad Beppe Marotta prima della sfida di Champions al Camp Nou contro il Barcellona

inter empoli calciomercato marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

“E’ motivo di grande orgoglio stare in questo stadio importante e partecipare a una grande competizione come la Champions“. Così Beppe Marotta poco prima il fischio d’inizio della supersfida contro il Barcellona: “Abbiamo rispetto per loro, ma vogliamo giocarcela fino in fondo anche con la presenza di Messi (schierato titolare da Valverde, ndr) – ha aggiunto l’AD nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – La nostra politica del cambiamento ha portato all’avvicendamento del tecnico e all’innesto di nuovi calciatori. Per loro oggi è uno step importante, da loro vogliamo delle risposte e siamo sicuri che ce le daranno”.

Inter, Marotta: “Il lavoro di Conte si vede. Lukaku? Abbiamo tanti impegni”

Marotta ha anche risposto in merito all’assenza di Lukaku, nemmeno partito alla volta di Barcellona: “Ha un affaticamento muscolare e in via precauzionale è stato lasciato a riposto visti i tanti impegni che avremo prossimamente. Sensi e Barella acquisti top? Oltre a essere bravi sono italiani e siamo felici di poter quindi dare un contributo alla crescita del nostro calcio e della Nazionale. Siamo molto fieri di noi, il lavoro di Conte si sta vedendo nel gioco e nei risultati. Abbiamo margini notevoli, come dice il nostro allenatore step by step potremmo toglierci delle soddisfazioni”.

Impostazioni privacy