Mentana: “Chi non voleva Conte ha perso la voce”

Inter, il noto giornalista Enrico Mentana ha voluto elogiare l’ottima prova della squadra di Antonio Conte contro il Barcellona nonostante la sconfitta per 2-1

ROME – SEPTEMBER 23: Director Enrico Mentana, LA7 news director attends photocall at LA7 Studio on September 23, 2010 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

INTER MENTANA MESSAGGIO/ Il giornalista di La7 Enrico Mentana, noto tifoso nerazzurro, nonostante la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Barcellona per 2-1, ha voluto elogiare l’ottima prova dell‘Inter,  facendo notare anche l’età media bassa dei giocatori della rosa e soprattutto dare i giusti meriti all’allenatore. Questo il messaggio tramite il suo profilo social: “Lautaro e Barella hanno 22 anni, Sensi e Skriniar 24, Brozovic 26. Nel primo tempo abbiamo fatto felice mezza Italia, nel secondo l’altra metà. Ma a Barcellona è nata una nuova Inter, e il merito è tutto del nostro fuoriclasse, che sta in panchina (anzi davanti). E chi non lo voleva ha perso la voce”.

Impostazioni privacy