Mentana: “Chi non voleva Conte ha perso la voce”

0
88

Inter, il noto giornalista Enrico Mentana ha voluto elogiare l’ottima prova della squadra di Antonio Conte contro il Barcellona nonostante la sconfitta per 2-1

ROME – SEPTEMBER 23: Director Enrico Mentana, LA7 news director attends photocall at LA7 Studio on September 23, 2010 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

INTER MENTANA MESSAGGIO/ Il giornalista di La7 Enrico Mentana, noto tifoso nerazzurro, nonostante la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Barcellona per 2-1, ha voluto elogiare l’ottima prova dell‘Inter,  facendo notare anche l’età media bassa dei giocatori della rosa e soprattutto dare i giusti meriti all’allenatore. Questo il messaggio tramite il suo profilo social: “Lautaro e Barella hanno 22 anni, Sensi e Skriniar 24, Brozovic 26. Nel primo tempo abbiamo fatto felice mezza Italia, nel secondo l’altra metà. Ma a Barcellona è nata una nuova Inter, e il merito è tutto del nostro fuoriclasse, che sta in panchina (anzi davanti). E chi non lo voleva ha perso la voce”.