Clamoroso dalla Spagna: offerta stellare per Salah

Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla clamorosa notizia che giunge dalla Spagna a proposito di una proposta faraonica a Salah del Liverpool

calciomercato inter salah
Momo Salah (Getty Images)

L’arrivo di Antonio Conte, con annesso ingaggio vicino ai 12 milioni di euro a stagione, è stato un chiaro segnale riguardo le grandi ambizioni presenti e soprattutto future del gruppo Suning. L’obiettivo della proprietà cinese, pure grazie alla costruzione di un nuovo stadio in comunione col Milan, è appunto quello di riportare l’Inter ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. Per questo sarà ovviamente necessario investire ulteriori importanti risorse sul calciomercato. I 60 e passa milioni, bonus inclusi, spesi per Lukaku – senza contare i circa 100 complessivi in una intera sessione – confermano la concretezza oltre che la serietà del progetto della famiglia Zhang.

Calciomercato Inter, offerta folle per Salah: i dettagli

Lecito dunque aspettarsi l’acquisto di uno se non addirittura due top player nella prossima finestra estiva. Proprio in queste ore ‘Don Balon’ sottolinea l’ingresso in scena del club nerazzurro nella corsa a Momo Salah, vicino alla ‘Beneamata’ nel giugno 2015 prima che lo prendesse la Roma. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il Real Madrid è quello che è da più tempo sulle tracce del campione egiziano in forza al Liverpool, che attualmente non sembra propenso a venderlo, ma stando al sito spagnolo la società interista avrebbe effettuato il sorpasso con una proposta shock da ben 18 milioni di euro a stagione, superiore di 3 milioni a quella del club presieduto da Florentino Perez. Il 27enne non avrebbe tuttavia ancora dato una risposta definitiva, preferendo rimandare ogni decisione al termine di questa annata.

Impostazioni privacy