Calcio in tv e streaming, guida 5 ottobre: Genoa-Milan decisivo

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 ottobre: da Spal-Parma e Genoa-Milan a Real Madrid-Granada e Liverpool-Leicester.

Calcio in tv e streaming, guida 5 ottobre: Genoa Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 5 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano altri tre anticipi della settima giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze allo stadio ‘Mazza’ saranno la Spal di Semplici ultima in classifica che il Parma di D’Aversa reduce da due vittorie in un derby emiliano molto interessante. Calcio d’inizio alle ore 15 con diretta su Sky Sport Serie A. A seguire alle 18 sullo stesso canale è la volta dell’ altra ultima della classe, la Sampdoria di Di Francesco che fa visita al neopromosso Verona di Juric. Infine alle 20.45 c’è la sfida delicatissima del ‘Ferraris’ tra il Genoa e il Milan che andrà in onda su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Sia Andreazzoli che Giampaolo sono a forte rischio esonero e non possono permettersi passi falsi. Settimo turno anche in Serie B, grande esclusiva di Dazn: approfitta dell’offerta che sta per scadere. Ben cinque gare alle 15: Crotone-Entella, CosenzaVenezia, Livorno-Chievo, Pordenone-Empoli e Spezia-Benevento, mentre alle ore 18 c’è l’incontro tra le neopromosse Trapani e Juve Stabia.

Calcio in tv all’estero, dal Liverpool al Real Madrid

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto due partite dell’ottava giornata della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 16 con la sfida al vertice tra il Real Madrid capolista e il Granada secondo ad un punto di distanza, quindi alle 18.30 il Valencia ospita l’Alaves. Tre invece i match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Aprono le danze alle 13.30 il Brighton ed il Tottenham, a seguire alle 16 il match clou tra il Liverpool ed il Leicester, mentre a chiudere alle 18.30 c’è il derby londinese tra il West Ham ed il Crystal Palace. Infine alle 15.30 su Sky Sport Uno si disputa una gara della settima giornata della Bundesliga tedesca: il Friburgo se la vedrà con il Borussia Dortmund.

Impostazioni privacy