Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Calcio in tv e streaming, guida 6 ottobre: derby d’Italia Inter-Juventus

Calcio in tv e streaming, guida 6 ottobre: derby d’Italia Inter-Juventus

Oggi in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 ottobre: da Roma-Cagliari e Bologna-Lazio a Inter-Juve.

conte sampdoria inter
Calcio in tv e streaming, guida 6 ottobre: Inter Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 6 ottobre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si giocano le ultime sei gare della settima giornata del campionato di Serie A. Si inizia con il lunch match delle 12.30 che mette di fronte la Fiorentina reduce da due vittorie di fila e l’Udinese che insegue i viola ad un punto che sarà visibile in esclusiva su Dazn, che regala ancora per pochi giorni un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Alle 15 sulla stessa piattaforma c’è l’incontro tra l’Atalanta e il Lecce, mentre Bologna-Lazio andrà in onda su Sky Sport canale 253 e Roma-Cagliari su Sky Sport Serie A. Alle ore 18 sullo stesso canale il Napoli fa visita al Torino dell’ex Mazzarri. Infine alle ore 20.45 anche su Sky Sport Uno si gioca il derby d’Itali tra Inter e Juventus che vale il primato: Conte vuole restare primo a punteggio pieno, mentre Sarri va a caccia del sorpasso. Settimo turno di campionato anche in Serie B con due gare alle 15: Cremonese-Cittadella e Salernitana-Frosinone prima del posticipo delle ore 21 tra l’Ascoli e il Pescara. Tutto trasmesso su Dazn: affrettati, il mese gruito sta per scadere!

Calcio in tv all’estero, dal Chelsea al Barcellona

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, sono in cartello anzitutto le partite dell’ottava giornata della Liga spagnola che saranno visibili in esclusiva su Dazn: clicca qui per il tuo mese gratuito entro il 6 ottobre! Si parte alle 15 con Celta Vigo-Athletic Bilbao, poi alle 17 l’Atletico Madrid fa visita al Valladolid, quindi alle 21 la super sfida tra il Barcellona e il Siviglia. L’ottavo turno della Premier League inglese andrà in onda su Sky Sport Football con il match delle 15 tra il Southampton ed il Chelsea che fa da antipasto a quello delle 17.30 tra il Newcastle e il Manchester United. Su Sky Sport Arena infine si gioca la Bundesliga tedesca che propone Borussia Monchengladbach-Augsburg alle 13.30 e Eintracht Francoforte-Werder Brema alle ore 18.